Nández dice no alle supercar: il mediano gira sulla Panda personalizzata

La Fiat, versione 4x4, è rossa con tanto di dettaglio adesivo che ritrae la sua maglia numero 8 sulla fiancata
Nández dice no alle supercar: il mediano gira sulla Panda personalizzata
3 min

Sono finiti i tempo dei calciatori con le supercar (o quasi). Mentre Cristiano Ronaldo sfoggia sui social l'ennesima Ferrari che va ad aggiungersi nel suo immenso parco auto, che sembra più una concessionaria di lusso piuttosto che un garage, a Cagliari c'è un centrocampista che ama decisamente di più la semplicità. Si tratta di Nahitan Nández, che sul profilo Instagram ha svelato ufficialmente la sua Fiat Panda personalizzata.

"Nandino col Pandino"

Chissà se il centrocampista abbia visto qualche foto della vecchia e famosissima Panda verde di Vidal (ora diventata di Samir Handanovic), magari pensando "la voglio anch'io!". Detto fatto, anche l'uruguaiano ne ha presa una ed è stato così orgoglioso del suo acquisto, che ha voluto immediatamente postarla sui social. Come ci si aspettava, i tifosi si sono scatenati nei commenti e c'è addirittura chi, consapevole della difficoltà nel reperire i pezzi di ricambio gli chiede ironicamente: "Nahithan, mi serve un pezzo del tergicristallo della Panda, non si trova da nessuna parte, me lo dai tu?".

In molti sono letteralmente impazziti dopo aver visto lo scatto del calciatore sorridente seduto sul codano della sua Panda 4X4 rossa con tanto di personalizzazione del Cagliari: sulla fiancata infatti, spicca un dettaglio unico, un adesivo della maglia da lui indossata durante le partite, ovviamente rossa e blu con il numero 8 e il nome in bella vista. A proposito di nomi, c'è già chi l'ha ribattezzato "Nandino col Pandino".

Lazio, Luca Pellegrini nel mirino dei ladri: cannibalizzata la sua Mercedes

Auto è anche su YouTube, iscriviti e attiva la campanella


© RIPRODUZIONE RISERVATA